Blog

Spruzzatore di vernice airless: la scelta migliore per la tua attività

Se acquisti qualcosa tramite i nostri link, potremmo guadagnare denaro dai nostri partner affiliati.Saperne di più.

Gli spruzzatori di vernice airless hanno guadagnato una notevole popolarità sia tra i professionisti che tra gli appassionati del fai-da-te, in particolare grazie alla loro efficienza nella gestione di vari compiti di verniciatura.Se sei un imprenditore o un professionista che si occupa regolarmente di attività di verniciatura, comprendere i vantaggi degli spruzzatori di vernice airless può cambiare le regole del gioco per le tue operazioni. Macchina per la verniciatura

Spruzzatore di vernice airless: la scelta migliore per la tua attività

Vantaggi dell'utilizzo di spruzzatori di vernice airless per affari o lavoro:

Scelta migliore: Graco non solo è in cima a questa lista dei migliori spruzzatori di vernice airless, ma è anche in cima a molti altri.Questo spruzzatore è dotato di una pompa a pistone in acciaio inossidabile che eroga una pressione massima di 3000 libbre per pollice quadrato (PSI) in grado di supportare un tubo di verniciatura fino a 75 piedi.Puoi anche spruzzare la vernice non diluita direttamente da un secchio di vernice da 1 o 5 galloni.

Graco Magnum 262800 X5 Spruzzatore di vernice airless con supporto

Secondo classificato: questo spruzzatore Titan utilizza la sua tecnologia Airless ad alta efficienza per ridurre l'overspray fino al 55%.Un'estensione del tubo da 1500 PSI, fino a 80 piedi e 300 galloni di spruzzo all'anno con una pompa a velocità variabile da 0,60 cavalli lo rendono eccezionale.L'azienda offre inoltre la migliore e più lunga garanzia di 2 anni del settore.

Spruzzatore di vernice airless ad alta efficienza Titan ControlMax

Miglior rapporto qualità-prezzo: con oltre 50 anni nel settore, Wagner è un marchio leader nella tecnologia delle vernici.La qualità e il prezzo rendono questo spruzzatore airless HEA il miglior rapporto qualità-prezzo.Altre caratteristiche includono un serbatoio da 1,5 galloni, un tubo da 25 piedi con un massimo di 50 piedi e un motore da 0,375 cavalli.

Spruzzatore di vernice airless Wagner Control Pro Power Tank

Gli spruzzatori di vernice airless senza fili sono relativamente nuovi e costosi, ma sono convenienti.Graco alimenta questo verniciatore con un sistema di batterie agli ioni di litio DeWalt XR.Ottieni anche un serbatoio da 0,25 galloni, due batterie, una pompa a triplo pistone Triax con ProConnect e alimentazione per un gallone con ciascuna batteria.

Spruzzatore di vernice portatile airless senza fili Graco Ultra

Se stai cercando funzionalità e prestazioni migliorate, questo Titan è ciò che fa per te.Fornisce uno spruzzo costante di 50-100 galloni a settimana insieme a una pistola LX-80II, punta reversibile TR1, un tubo da 50 piedi e un volume del serbatoio da 50 galloni.

Spruzzatore airless elettrico Titan 440 Impact 3300 PSI

A partire dalla tecnologia HEA, questo spruzzatore Wagner aggiunge una pressione operativa massima di 1600 PSI che può spruzzare 500 galloni all'anno.Include anche una pompa HEA da 0,70 cavalli in grado di spruzzare vernice non diluita e materiali macchianti, una pistola interamente in metallo e un tubo flessibile da 50 piedi.

Spruzzatore airless ad alta efficienza Wagner Control Pro 190

Se hai un progetto di grandi dimensioni, questo spruzzatore HomeRight è all'altezza.Un potente motore da 1/2 cavallo con 2800 PSI può spruzzare vernice non diluita direttamente da un contenitore da 1 o 5 galloni con un tubo flessibile non attorcigliato lungo 25 piedi.

Spruzzatore di vernice airless HomeRight Power Flo Pro

Un altro spruzzatore di Graco è il ProX19 progettato per progetti di qualsiasi dimensione.Una macchina da 3000 PSI eroga 0,38 galloni al minuto che le consente di estendere il tubo fino a 150 piedi. Inoltre, puoi utilizzarla per 500 galloni all'anno spruzzando direttamente da un secchio di vernice da 1 o 5 galloni.

Graco Magnum ProX19 spruzzatore di vernice per carrello con tubo airless da 1/4 di pollice

Lo spruzzatore di vernice airless Himalaya è noto per la sua convenienza e affidabilità.Ha un potente motore da 5/8 HP 650 W che eroga una pressione fino a 3000 PSI per affrontare grandi lavori.La portata è di 0,28 galloni al minuto e include un tubo da 25 piedi.

Spruzzatore di vernice airless Himalaya

Questo spruzzatore Hausse ha un motore da 5/8 cavalli da 460 W che eroga 3000 PSI con una velocità di rotazione di 1500.Una manopola di controllo della pressione, un interruttore di adescamento/spruzzatura e un tubo da 25 piedi sono alcune delle altre caratteristiche.

Pistola a spruzzo elettrica per verniciatura airless Hausse

Ci sono diverse caratteristiche che dovresti considerare quando stai cercando di acquistare spruzzatori di vernice airless per la tua attività.Questo perché il modo in cui scegli queste funzionalità determinerà notevolmente cosa puoi fare con lo spruzzatore.Dall'alimentazione al flusso della vernice, alla pressione, al tubo della vernice, agli accessori e altro ancora, assicurati di sapere esattamente di cosa hai bisogno per portare a termine il lavoro.

Pressione regolabile: offre più opzioni per controllare lo spruzzo e affrontare lavori più grandi.

Dimensione ugello: puoi controllare l'ampiezza e la velocità dello spruzzo con ugelli diversi.Le punte iniziano da 0,009 pollici e aumentano di dimensioni con incrementi di 0,002 pollici.

Filtro: garantisce che la giusta quantità di flusso passi attraverso l'ugello oltre a eliminare eventuali detriti che potrebbero intasare lo spruzzatore.Scegli il filtro giusto per l'applicazione.

Lunghezza del tubo: assicurarsi di abbinare la lunghezza del tubo con la potenza appropriata.Se il tubo è molto lungo, avrai bisogno di uno spruzzatore più potente.

Portata: questa è la quantità di vernice che lo spruzzatore può applicare, generalmente etichettata come galloni al minuto (GPM).

Dimensioni e peso: scegli queste funzionalità in base ai lavori che svolgerai.

Cordless: sono nuovi sul mercato e sono più costosi.Tuttavia, possono essere molto utili per piccoli lavori e posti difficili da trovare.

Con cavo: ci sono più pittori airless con cavo e quindi più opzioni, inclusa più potenza.L'unico inconveniente è la lunghezza del cavo, che può essere riparata con delle prolunghe.

Utilizzo annuale massimo: gli spruzzatori di vernice airless hanno l'utilizzo annuale massimo consigliato.Questo viene misurato in base a quanti litri di vernice vengono utilizzati ogni anno.

Motore: misurato in cavalli o watt, scegli uno spruzzatore con potenza sufficiente per affrontare i lavori che intendi svolgere.

Rumore: questi strumenti possono diventare rumorosi, soprattutto se si spruzza in un ambiente chiuso.I tubi lunghi che consentono di posizionare l'imbianchino all'esterno sono un modo per risolvere i problemi di rumore.

Accessori: Ci sono molti accessori che vanno insieme agli spruzzatori di vernice airless, acquista una macchina che ne includa il maggior numero possibile dal produttore.

Ottieni sconti, offerte speciali e altro ancora con un account Business Prime di Amazon.Puoi creare un account GRATUITO per iniziare oggi stesso.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *

Small Business Trends è una pubblicazione online pluripremiata per proprietari di piccole imprese, imprenditori e persone che interagiscono con loro.La nostra missione è offrirti "Il successo delle piccole imprese... consegnato ogni giorno".

Spruzzatore di vernice airless: la scelta migliore per la tua attività

Spruzzatrice per comodino © Copyright 2003-2023, Small Business Trends LLC.Tutti i diritti riservati."Small Business Trends" è un marchio registrato.